Premi Nazionali RemTech 2013

Assegnati a due nostri studenti: Matteo Masi e Enrico Tesser

Il Comitato Scientifico e il Comitato di Indirizzo di RemTech 2013 Remediation Technologies - 7° Salone sulle Bonifiche dei Siti Contaminati e sulla Riqualificazione del Territorio ha assegnato a due nostri studenti i premi RemTech 2013 per le migliori tesi di dottorato e di laurea magistrale discusse, dopo il 1°Gennaio 2012, in una università italiana e relative a un tema correlato alla bonifica di siti contaminati.

I vincitori sono :

- l’ing. Enrico Tesser, dottore di ricerca in Metodi e Tecnologie per il Monitoraggio Ambientale, per la tesi dal titolo “Monitoraggio e trattamento di drenaggi di miniera mediante filtrazione lenta”, (relatori:  prof. C. Lubello, Prof. S. Masi)

- l’ing. Matteo Masi , per la tesi di Laurea Magistrale in Ingegneria per la Tutela dell’Ambiente ed del Territorio dal titolo “Trattamento elettrocinetico e monitoraggio geofisico dei sedimenti marini contaminati“ (relatori: prof.ssa Gabriella M.S. Losito, prof. Ing. Claudio Lubello; tesi svolta presso il Laboratorio di Geofisica Applicata).

Enrico Tesser al premio RemTech
Attestato di Matteo Masi

16 Ottobre 2013 (Archiviata)