Bando per premi di studio

promossi dalla società Atlantia S.p.A.

Sull'albo ufficiale di Ateneo è stato pubblicato il bando per l'attribuzione di n. 2 premi di studio promossi dalla Società "Atlantia S.p.A." nell'ambito dell'iniziativa "Atlantia per la Conoscenza", riservati a studenti iscritti in corso e in modalità full-time per l'a.a. 2014/2015 al secondo anno di uno dei corsi di Laurea Magistrale della Scuola di Ingegneria dell'Università degli Studi di Firenze.

Per ulteriori informazioni consultare il bando al numero di repertorio n. 1808 del 17/03/2015; inizio pubblicazione 17/03/2015 - fine pubblicazione 17/04/2015 (pdf).

20 Marzo 2015 (Archiviata)