Borse di soggiorno

Green Week 2016 (1-6 marzo)

Dal 1 al 6 marzo 2016 si svolgerà "Green Week 2016", una manifestazione-laboratorio sulla green economy promossa da promossa da VeneziePost, Università degli Studi di Trento, Fondazione Edmund Mach, MUSE-Museo delle Scienze e Trentino Sviluppo, con la media partnership di SetteGreen, La Nuova Ecologia ed Egea.

La Green Week mette a disposizione di tutti gli studenti interessati 200 borse di soggiorno che prevedono:

vitto e alloggio per l’intera durata del soggiorno;

programma ad hoc di attività riservate agli studenti universitari che prevede uno spazio di intervento e di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri, momenti di confronto e attività conviviali;

pagamento della tassa di soggiorno;

visite guidate nelle aziende più innovative del territorio;

transfer da una città all’altra per i vari appuntamenti della manifestazione.

Restano a carico degli studenti le spese di viaggio di andata e ritorno.

Tutti i dettagli alla pagina dedicata al Progetto studenti.

18 Gennaio 2016 (Archiviata)