Cerimonia di conferimento del Premio dedicato a Silvano Meroi per studenti GEM

24 Aprile 2024 - 10:30-12:00 - Aula Strozzi

Cerimonia di conferimento del Premio dedicato a Silvano Meroi per studenti GEM

Il prossimo 24 aprile si terrà in Aula Strozzi la Cerimonia di conferimento del Premio dedicato a Silvano Meroi per gli studenti iscritti alla laurea Magistrale in Geoengineering.

Ai fini di promuovere il Corso di Laurea Magistrale in Geoengineering, il DICEA indice infatti un bando di concorso per l’assegnazione di premi a favore di studenti italiani o stranieri che si iscrivono al Corso di Laurea Magistrale in Geoengineering, giunto ormai alla sua quarta edizione.

Uno dei tre premi assegnati per l'anno accademico 2023/24 è stato finanziato con risorse del Centro per la Protezione Civile di Ateneo e dedicato alla memoria di Silvano Meroi, già Direttore del Dipartimento della Protezione civile, recentemente scomparso.

La Cerimonia si terrà dalle 10,30 alle12,00, dopo i saluti istituzionali sono previsti gli interventi di familiari, colleghi e amici di Silvano Meroi e il conferimento del premio di studio a Binale Wanabibia, risultato vincitore.

Parteciperà il Capo Dipartimento della Protezione Civile.
Al termine della cerimonia verrà offerto un rinfresco ai partecipanti
locandina premio Meroi