ERASMUS+ BLENDED INTENSIVE PROGRAMME “EFFECTIVE SOLUTIONS FOR SUSTAINABLE BUILDINGS”

Bando per la selezione di 5 studenti - scadenza 17/04/24

Nell’ambito del programma Erasmus + e finanziata con i fondi del DICEA, è indetto un bando di selezione di cinque candidati per la partecipazione all’Erasmus+ Blended Intensive Programme “Effective solutions for sustainable buildings” (BIP).

Il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale rimborserà a ciascun vincitore le spese di viaggio, vitto e alloggio che non potranno eccedere la somma di € 500,00 a persona.

Partecipando al BIP, gli studenti potranno accrescere le loro competenze nel settore delle tecnologie costruttive ed impiantistiche e nel settore della sostenibilità delle costruzioni.

L’attività in presenza del BIP si terrà dal 01.07.2024 al 05.07.2024 presso la Bialystok University of Technology (Politechnika Bialostocka) in Polonia.

Oltre alle attività svolte in presenza, dal 08.07.2024 al 19.07.2024 gli studenti iscritti dovranno partecipare ad attività didattiche online nella forma di lezioni virtuali e/o studio del materiale didattico messo a disposizione dai docenti.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione del BIP ed eventuali altre agevolazioni e/o rimborso spese, si rinvia ai documenti di seguito:

Scarica il bando

Scarica il form per l'iscrizione

Scarica le regole per la registrazione

29 Marzo 2024