Sono indette per il giorno 10 settembre 2025 le elezioni dei rappresentanti degli assegnisti di ricerca nell’ambito del Consiglio di Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale.
Deve essere eletto quale componente del Consiglio di Dipartimento:
- n. 1 membro, assegnista di ricerca, eletti da e tra gli assegnisti la cui attività di ricerca ha come responsabile un componente del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale.
Hanno diritto al voto gli assegnisti di ricerca afferenti al Dipartimento attualmente in servizio come specificato nel comma precedente.
Ogni avente diritto potrà votare per un terzo dei nominativi da eleggere ai sensi dell’art. 47 comma 1 del vigente Statuto, e quindi esprimere 1 preferenza. I voti ulteriori sono nulli.
Il voto si esprime scrivendo il cognome o il nome e cognome del prescelto aggiungendo in caso di omonimia, anche la data di nascita.
Tra gli assegnisti che abbiano ottenuto un pari numero di consensi risulta eletto il più anziano di ruolo e, a parità di anzianità di ruolo, il più anziano di età.
Il Seggio elettorale e istituito in forma telematica con sistema di votazione on line Eligo e resta aperto per le operazioni di voto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 del giorno 10 settembre 2025.
Gli aventi diritto riceveranno via emal le informazioni per partecipare.