Salta gli elementi di navigazione

Internazionalizzazione

Il Piano di Internazionalizzazione di Ateneo 2017-2018 (PIA) è il nuovo piano strategico approvato dagli Organi Accademici e adottato da UNIFI per accrescere la propria dimensione internazionale.

Esso contiene le linee strategiche da intraprendere nel periodo 2017-2018 e le relative azioni, confermando la valorizzazione dell’autonomia dei dipartimenti, pur nel rispetto delle linee strategiche individuate dall’Ateneo. Nell’ambito del PIA sono stanziati fondi quale contributo da mettere a disposizione dei dipartimenti per internazionalizzare le proprie attività.

Nell’ambito delle azioni previste dal PIA ogni dipartimento - tramite il docente referente per l’internazionalizzazione - potrà presentare la propria proposta utilizzando l’apposita scheda disponibile online, previa delibera dell’organo collegiale di fattibilità rispetto alla quota spettante. Le proposte dovranno definire le linee strategiche di internazionalizzazione del dipartimento e specificare l’azione/le azioni prescelte indicando per ogni iniziativa gli obiettivi specifici, le attività da realizzare e i risultati attesi.

 
ultimo aggiornamento: 17-Ott-2016
Unifi Home Page

Inizio pagina