home page > News > Premio Legacoop Toscana
Stampa la notizia: Premio Legacoop Toscana

Premio Legacoop Toscana

Per tesi sulla cooperazione entro maggio 2019

Legacoop Toscana e Università degli Studi di Firenze hanno firmato il 16 novembre 2016 un protocollo di intesa che mira a rendere più stretti ed efficaci per studenti, laureati e per le cooperative i rapporti tra il mondo accademico fiorentino e quello della cooperazione.

In questo ambito è stata bandita la seconda edizione del Premio Legacoop Toscana per promuovere la ricerca accademica sui temi legati alla cooperazione e all’impresa cooperativa in ambito economico, sociale e giuridico.

Il concorso premierà tre tesi di laurea magistrale discusse all’Università degli Studi di Firenze nell’anno accademico 2017/2018, ovvero entro la sessione di aprile 2019 e gli autori delle tre tesi vincitrici riceveranno un contributo da mille euro ciascuno.

Per ulteriori info: http://www.legacooptoscana.coop/bandotesi2019/

22 Novembre 2018