Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DICEA Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale

News

home page > News > ESPERIENZE DI INGEGNERIA OFF-SHORE
Stampa la notizia: ESPERIENZE DI INGEGNERIA OFF-SHORE

ESPERIENZE DI INGEGNERIA OFF-SHORE

Studi di aggiornamento 15 – 16 Novembre

ONDA

 

AIOM – Associazione di Ingegneria OffShore (www.aiom.info) e GNRAC - Gruppo Nazionale per la Ricerca in Ambiente Costiero (www.gnrac.it) e PIANCAIPCN svolgono attività complementari, senza fini di lucro, volte alla conoscenza, allo studio ed alla formazione sui vari temi inerenti le coste e l’offshore, quali: strutture marittime e costiere, porti e trasporti marittimi, protezione delle coste e tutela dell'ambiente marino, energie rinnovabili marine, pianificazione e gestione delle aree costiere e delle attività antropiche. Gli Studi di Aggiornamento AIOM 2019 sono organizzati dalla sede operativa AIOM presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università degli Studi di Firenze con la collaborazione del GNRAC e PIANCAIPCN Italia.

SCARICA IL PROGRAMMA DEGLI STUDI DEL 15 E 16 NOVEMBRE 2019 "ESPERIENZE DI INGEGNERIA OFFSHORE"

È possibile iscriversi a singole sessioni e in tal caso, si fruirà di una quota di iscrizione ridotta, dante diritto solo a: partecipazione ai lavori della sessione prescelta, pausa caffè. L'iscrizione si effettua compilando il modulo on-line al sito http://aiom2019.dicea.unifi.it

Gli autori sono invitati ad inviare una proposta di partecipazione alle sessioni tecniche, contenente il titolo e un sommario di 1 pagina, al massimo, all’indirizzo info@labima.unifi.it. La scadenza per l’invio delle proposte è il 10 Ottobre 2019. Notifica di accettazione verrà inviata entro il successivo 15 Ottobre 2019.

19 Settembre 2019
Unifi Home Page

Inizio pagina