MENU

XVI Workshop Annuale GNRAC

28-29 Aprile 2022 Lecce 

XVI Workshop Annuale GNRAC

Il 28 e 29 aprile 2022, nella splendida cornice di Lecce, si terrà il XVI° Workshop annuale del Gruppo Nazionale per la Ricerca sull’Ambiente Costiero (GNRAC).

Per partecipare al Workshop, sia da relatori che da uditori, è necessario registrarsi compilando il web form on-line sul sito www.gnrac.it, nella sezione ‘Eventi’.
La deadline per proporre un contributo da relatore è il 20 Marzo p.v. L’iscrizione dovrà essere confermata tramite il versamento della quota di partecipazione entro il 31 marzo 2022.

Per il Workshop sono istituiti due premi, entrambi del valore di € 500, per la migliore tesi di Laurea Magistrale e per la migliore Tesi di Dottorato nel campo degli studi costieri. Il titolo deve essere stato conseguito presso un'Università italiana negli anni accademici 2020, 2021 e 2022. Coloro i quali vogliano partecipare al Premio tesi di Laurea e Dottorato, sono invitati ad inviare l’elaborato entro il 31 marzo p.v. a info@gnrac.it e in cc a segreteria@gnrac.it. Le tesi saranno valutate dal Comitato Scientifico e i vincitori proclamati durante il Workshop.
L’evento è, inoltre, in fase di accreditamento dall’Ordine degli Ingegneri  e dall’Ordine dei Geologi con il riconoscimento dei CFP per la formazione continua.

Maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione sono disponibili sulla locandina e sul sito del GNRAC www.gnrac.it

16 Marzo 2022 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni