Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DICEA Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale

COVID 19 - Attività fase 2

Dal sito Unifi

Informazioni e documenti per la comunità Unifi per la fase "Lockdown 2"

 

 

 

 

Indicazioni per il DICEA

 

Accesso ai locali Dicea

La programmazione delle presenze in Dipartimento nella fase 2

Stiamo dando avvio alle procedure di programmazione delle presenze e consegna dei DPI per la Fase 2. Vi invitiamo pertanto a leggere attentamente le seguenti indicazioni:
 

A. PROGRAMMAZIONE PRESENZE
 
E’ in funzione sul sito DICEA un “google form” per la programmazione delle presenze cui tutti dovete accedere per poter andare in ufficio o in laboratorio (sono esclusi solo coloro che devono recarsi presso i laboratori congiunti di GIDA, Publiacqua e Cuoiodepur). Entro il giovedì della settimana precedente devono essere fatti gli inserimenti per la successiva.

In questa pagina:

https://www.dicea.unifi.it/vp-288-come-fare-per.html

si trovano i due form “Programmazione presenze settimanali FASE 2” e "Registro presenze" dove dovrete inserire i vostri dati.

Non è necessario inviare perciò altri messaggi al Direttore o alla RAD se non in caso di urgenze improvvise da valutare caso per caso, e comunque da segnalare sempre entro le 17 del giorno precedente.

Per problemi problemi o suggerimenti sull’uso del google form potete fare riferimento a Lorenzo Cappietti.
  

B. DISTRIBUZIONE DPI

Per evitare assembramenti, uso incontrollato del materiale, contaminazione dei DPI in fase di distribuzione, il lunedì mattina di ogni settimana saranno resi disponibili i DPI per la settimana in corso:  

- Per il personale Docente e Ricercatore le mascherine ed i guanti saranno inseriti in una busta che sarà recapitata nella buca della posta personale;

- Il personale che lavorerà presso i laboratori troverà negli stessi i DPI necessari;

- Tutti gli altri (anche il personale Docente e Ricercatore che temporaneamente non avessero una buca della posta) troveranno una busta con il proprio nominativo, al cui interno sono presenti i DPI necessari, presso l’ex ufficio del prof. Cozzi (stanza living). In questo modo potranno essere prelevati senza dover venire in contatto con il materiale che utilizzeranno altri.

Se ci fosse necessità di ulteriori DPI non programmati sarà comunque presente una piccola scorta sempre nello stesso luogo. Per prenderla in questo caso è necessario preventivamente sanificare accuratamente la proprie mani con il gel presente accanto alla porta di ingresso. Nell’attigua stanza riunioni è presente un foglio in cui, solo in questa caso (cioè per chi prende DPI non contenuti nelle buste con il proprio nome), si dovrà indicare il proprio nome ed il numero e tipologia di materiale ritirato.

Per evitare incontri: si entra dall’ex stanza di Cozzi (stanza living) e si esce dalla porta
della stanza riunioni. E’ comunque presente un foglio sulla porta di ingresso con le modalità dettagliate da seguire.

In caso di necessità di DPI specifici (FFP2, tute usa e getta, ….) fare riferimento al laboratorio di strutture.

 
ultimo aggiornamento: 17-Lug-2020
Unifi Home Page

Inizio pagina