Gestione personale T/A

Referenti:

Benedetta Novigno, Letizia Sarteanesi

Normativa:

Per informazioni sui rapporti di lavoro: Rapporti di lavoro | Personale | Università degli Studi di Firenze | UniFI

Info utili:

• Per il personale strutturato neoassunto: In attesa della consegna del badge, gli orari in sede dovranno essere annotati e comunicati al referente incaricato della gestione presenze per il dipartimento che provvederà all’inserimento nel sistema.
  • Dal 1 dicembre 2021 la gestione presenze si fa tramite il nuovo applicativo Jobtime: Jobtime | Intranet | Università degli Studi di Firenze | UniFI
  • Per quanto riguarda la pianificazione dell'attività settimanale, sia in presenza che in lavoro agile, occorre completare (con cadenza quindicinale) la propria programmazione nella cartella dedicata al coordinamento su drive.
  • Per generare il proprio qrcode l'accesso in sede: https://qraccess.unifi.it (si accede con le credenziali di ateneo)

30.11.2021