Progettazione e Sicurezza dei Luoghi di Lavoro
Master di II livello

Costi, agevolazioni e borse di studio

Costi e Agevolazioni

linea-grigia.png

La quota di partecipazione al Master è pari a € 3.500,00 dei quali € 1.500,00 riconosciuti dall'INAIL quale contributo alla quota di iscrizione.

La restante parte di € 2.000,00 dovrà essere versata dallo studente in due rate con le modalità e i tempi stabiliti dal bando:

• Decreto istitutivo D.R. 873 del 25 luglio 2022 (pdf)
  • Elenco dei corsi - allegato A (pdf)
  • Avviso di selezione per l’ammissione ai master che disciplina le procedure - allegato B (pdf) - English version (pdf)
  • Presupposti giuridici - allegato 1 (pdf)

Per maggiori informazioni su scadenze e piano di studi, consultare il sito di Ateneo alla pagina Master a.a.22/23.

La prima rata di € 1.000 entro la data di scadenza delle iscrizioni, la seconda rata di € 1.000 entro il 20 giugno 2023.

Borse di studio

linea-grigia.png

In aggiunta al "contributo alla quota di iscrizione" gli studenti che concluderanno con profitto il Master potranno beneficiare di una borsa di studio per un importo lordo fino ad un massimo di € 1.500,00.

Scarica il bando: Bando Borse INAIL

Al 10% degli studenti iscritti, i quali abbiano valore ISEE fino a € 13.000,00 saranno stanziate borse di studio a rimborso di importo pari ad € 2.000,00 a copertura totale.

Nota: coloro che presenteranno domanda di partecipazione alla selezione per l'ammissione al Master parteciperanno automaticamente al bando per l'attribuzione delle borse di studio. Pertanto la domanda dovrà pervenire in unica copia.