MENU

Indagine sul gradimento dei servizi amministrativi dipartimentali

Al via la nuova rilevazione

E' stata avviata l’indagine “Customer Satisfaction dei Dipartimenti – Anno 2018” rivolta a oltre 4.200 fra professori, ricercatori, assegnisti, dottorandi, specializzandi e collaboratori linguistici.

Il questionario elettronico prevede una serie di domande volte a valutare la qualità dei servizi erogati ed indirizzare specifiche azioni di miglioramento sui processi amministrativi. Ognuno degli intervistati ha ricevuto un invito alla compilazione nella propria mail istituzionale, insieme alle relative istruzioni.

Si tratta di un importante strumento di partecipazione rivolto a tutta la comunità e che vede nella valorizzazione delle opinioni espresse dagli utenti uno specifico fattore di crescita e di miglioramento del livello di erogazione dei servizi, come dimostrano gli esiti delle precedenti tre edizioni.

10 Dicembre 2018 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni