Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DICEA Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale

News

home page > News > Bando Premio di Laurea e Borse di Studio
Stampa la notizia: Bando Premio di Laurea e Borse di Studio

Bando Premio di Laurea e Borse di Studio

“Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze” - Edizione anno 2019

idea

 

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze bandisce il concorso “Ing. Piero Ciullini e Ing. Andrea Chiarugi” per il conferimento di n. 3 premi per le lauree specialistiche/magistrali del valore di € 2.000,00 (duemila) ciascuno e di n. 3 borse di studio per le lauree triennali del valore di € 1.000,00 (mille) ciascuno.

Inoltre è prevista la gratuità della sola quota di iscrizione per i vincitori che intendano iscriversi all’ordine nell’anno 2020.

I premi saranno distinti per i tre settori dell'Ingegneria: Civile e Ambientale, Industriale, dell'Informazione.

Il concorso è riservato esclusivamente a coloro che abbiano conseguito una laurea in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Firenze.

Per l’edizione dell’anno 2019 possono partecipare al concorso quanti abbiano discusso la propria tesi di laurea nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2018 e il 30 settembre 2019.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 23.00 del 25 novembre 2019, alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri, viale Milton 65, Firenze, direttamente o mediante servizio postale (raccomandata a.r., in tal caso farà fede il timbro postale) o mediante pec all’indirizzo ordine.firenze@ingpec.eu. L’inoltro tramite PEC sarà ritenuto valido solo se proveniente da una casella PEC intestata ad uno degli autori della tesi di laurea.

Scarica il bando

Il bando del concorso può essere scaricato dal sito dell'Ordine Ingegneri di Firenze: www.ordineingegneri.fi.it.

23 Ottobre 2019
Unifi Home Page

Inizio pagina