home page > News > Inaugurazione dell’anno accademico
Stampa la notizia: Inaugurazione dell’anno accademico

Inaugurazione dell’anno accademico

La cerimonia martedì 21/01 in Palazzo Vecchio alla presenza del Pres. del Consiglio Conte

L’Ateneo inaugura l’anno accademico 2019-2020 con una cerimonia che si svolgerà martedì 21 gennaio 2020 nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio (inizio ore 11). Sarà presente il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Dopo la relazione del rettore  Luigi Dei, sono previsti gli interventi del rappresentante degli studenti Claudio Cozzi Fucile e della rappresentante del personale tecnico-amministrativo Giulia Malavasi.

La prolusione sarà svolta da Deborah Russo del Dipartimento di Scienze giuridiche, sul tema “I diritti umani nell’era post globale”. Alla cerimonia parteciperà il Coro dell’Ateneo diretto dal Maestro Patrizio Paoli.

L’evento sarà trasmesso in videostreaming. La partecipazione è su invito.

Il personale universitario interessato a partecipare alla cerimonia deve contattare la segreteria del rettore scrivendo a rettore(AT)unifi.it

Vai alla news su UNIFI

15 Gennaio 2020