Orario delle lezioni

Aggiornamento sulle modalità in presenza e remoto

orario

PER CEA

Orario lezioni A.A. 2020/2021

Per i primi anni di tutti i Corsi di Laurea triennali risulta confermata la didattica in (parziale) presenza a partire dal 28 Settembre.
Per gli anni superiori dei Corsi di Laurea triennali l'inizio della didattica in (parziale) presenza è previsto per il 5 Ottobre.
Gli studenti del primo anno devono prenotare la presenza in Aula utilizzando il nuovo applicativo kairos: https://kairos.unifi.it/agendaweb/.
L’applicatico è quello in cui ogni studente dovrà prenotarsi per le lezioni in presenza ed attraverso il quale è visibile anche l’orario di inizio e fine delle lezioni.
La capienza delle Aule dovrebbe, in generale, consentire l’accesso alle lezioni a tutti gli studenti del secondo e del terzo anno che hanno scelto l’opzione in presenza.
Non sappiamo se la capienza delle Aule per le lezioni del primo anno sarà sufficiente a contenere tutti gli studenti che si vorrebbero prenotare: le Aule saranno riempite fino alla capienza massima e poi, se necessario, nelle settimane successive si prevederà una modalità di turnazione degli accessi
Importante: l'applicativo per le prenotazioni per gli anni superiori al primo deve essere ancora messo a punto: si prega di aspettare la fine della settimana, indicativamente non prima di giovedì 1.10, per cominciare a prenotarsi ai corsi.

PER GLI ALTRI CDLM - CIM, EDM, ATM E GEM

Orario lezioni A.A. 2020/2021

L'inizio della didattica in (parziale) presenza è previsto per il 5 Ottobre.
Gli studenti si dovranno prenotare la presenza in Aula utilizzando il nuovo applicativo kairos: https://kairos.unifi.it/agendaweb/, attraverso il quale è visibile anche l’orario di inizio e fine delle lezioni. La capienza delle Aule dovrebbe, in generale, consentire a tutti gli studenti che hanno scelto l’opzione in presenza l’accesso alle lezioni.
Per gli studenti del primo anno delle Lauree Magistrali che non hanno potuto esercitare l’opzione perché non ancora iscritti, e in ogni caso per tutti gli studenti non ancora iscritti al CdLM, si prega di segnalare ai docenti dei corsi che intendono seguire la volontà di seguire in presenza. Si cercherà di attivare l’accesso il prima possibile. L’accesso alle lezioni online è comunque possibile (per gli iscritti a UNIFI) utilizzando le credenziali della Laurea Triennale
Importante: l'applicativo per le prenotazioni non è ancora disponibile: lo sarà alla fine della settimana, intorno a giovedì 1.10

28 Settembre 2020 (Archiviata)