Bando per 4 premi come incentivo all'iscrizione a Geoengineering

08 Luglio 2022

Scadenza domande 5 novembre

Bando per 4 premi come incentivo all'iscrizione a Geoengineering

Il DICEA ha pubblicato la terza edizione del bando: "AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA DI SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI N.4 PREMI A TITOLO DI INCENTIVO ALL’ISCRIZIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN GEOENGINEERING".

Tramite il bando saranno assegnati 4 premi dell’importo di €1.000,00 al lordo degli oneri a carico del percipiente, in favore di studenti italiani o stranieri che nell’a.a.2022/2023 si iscriveranno al Corso di Laurea Magistrale in Geoengineering, finanziati con i fondi dell'Internazionalizzazione del Dipartimento.

L’amministrazione decreta di riservare il 50% dei posti messi a bando, ovvero n.2 sul totale dei n. 4 posti messi a bando, a studenti provenienti da Paesi particolarmente poveri o in via di sviluppo (Consultare: DAC List of ODA Recipients).

Scadenza delle domande di partecipazione: 5 novembre 2022

Scadenza stabilita dal Manifesto degli Studi a.a.2022/2023 per la presentazione delle domande di passaggio ai corsi ad accesso libero o delle domande di trasferimento verso un altro Ateneo: 16 dicembre 2022

Scadenza invio dichiarazione di accettazione del premio: 21 dicembre 2022

Scarica il bando in Italiano e Inglese - Dowloand the call in Italian and English