Unifi Startup Campus: startup e progetti d'impresa

7 marzo 2023 dalle 10.00 alle 13.00 presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Firenze (Piazza San Marco 4, Firenze).

Unifi Startup Campus: startup e progetti d'impresa

L’evento è organizzato dall'Incubatore Universitario Fiorentino con la collaborazione di Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione e Fondazione CR Firenze.

Saranno presentati progetti e opportunità sui temi di innovazione e start-up, con particolare focus sui protagonisti della seconda call 2022 di “Impresa Campus Unifi” e sugli spin-off riconosciuti nell’anno. A breve seguirà il programma.

Per partecipare è gradita la prenotazione: unifi_startup_campus.eventbrite.it

Maggiori info sul sito unifi alle pagine https://www.unifi.it/vp-5965-incubatore-universitario-fare-impresa.html

08 Febbraio 2023 (Archiviata)