MENU

offerta formativa

L'offerta formativa del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale è ampia e articolata in tre cicli di formazione, e comprende:

Un corso di laurea triennale (I ciclo) in Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (CEA)

Quattro corsi di laurea magistrale (II ciclo) Ingegneria Civile (CIM), Ingegneria Edile (EDM)Ingegneria per la tutela dell'Ambiente e del Territorio (ATM)Geoengineering (GEM) 

Un dottorato di ricerca internazionale in Ingegneria Civile e Ambientale e master II livello (III ciclo) 

I corsi di studio del I e II ciclo  di cui è referente il DICEA sono coordinati dalla Scuola di Ingegneria.

Inoltre, il DICEA contribuisce alle attività didattiche della Scuola di Architettura nell'ambito dei cui corsi di studio offre specifici insegnamenti, relativi ai Settori Scientifico Disciplinari di competenza. 

Ultimo aggiornamento

10.10.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni