Home page > Eventi > riconoscimenti > Francesca La Torre - rappresentate accademico europeo per le infrastrutture in ERTRAC

Nella seduta plenaria del 21 marzo 2019, l'ERTRAC (European Road Transport Research Advisory Council - piattaforma tecnologica europea per la ricerca nel campo dei trasporti stradali) ha rinnovato il mandato alla Prof.ssa Francesca La Torre come rappresentante accedemico europeo per le infrastrutture per il triennio 2019, 2020, 2021.

Solo 4 università sono ammesse all'ERTRAC in rappresentanza delle diverse aree scientifiche interessate dalla ricerca nel campo dei trasporti stradali. L'Università di Firenze è l'unico ateneo italiano rappresentato nell'ERTRAC.

Per maggiori dettagli si può consultare il sito www.ertrac.org

ultimo aggiornamento: 22-Mar-2019