SicuraMente a.s. 2019-2020

In data 20 maggio 2019, presso l'Edificio D6 del Campus di Novoli dell'Università degli Studi di Firenze si è svolta la Premiazione dell'Edizione 2018/2019 del Progetto SicuraMente - Associazione LARES Italia.

All'evento, moderato dal Dott. Saverio Romeo, Presidente di LARES Italia, e dalla Prof.ssa Gloria Terenzi, Coordinatrice di LARES Toscana, hanno partecipato i ragazzi che in questa edizione hanno partecipato agli incontri del Progetto, affrontando le tematiche dei Rischi Naturali e della Protezione Civile.

Fra gli istituti partecipanti alla presente Edizione (Liceo delle Scienze Umane Machiavelli-Capponi, Liceo Scientifico “A. Gramsci”, Liceo Scientifico “L. Da Vinci”, Scuola Militare dell’Aeronautica “G. Douhet”, di Firenze, Liceo Scientifico “Agnoletti” di Campi Bisenzio, Liceo Scientifico “C. Livi” di Prato, Liceo Artistico “U. Brunelleschi” di Montemurlo) è risultata vincitrice la Scuola Militare dell’Aeronautica "Giulio Douhet", a cui è stata consegnata una targa di merito da parte del Presidente di Lares Italia Dott. Saverio Romeo e dal Dott. Stefano Vallari del Dipartimento di Protezione Civile.

Attestati di merito sono stati consegnati anche a quegli studenti che abbiano avuto il miglior profitto durante i corsi di preparazione in aula.

Il 29 marzo 2019 a S. Marta l'Open Day LARES - Scarica la locandina

ultimo aggiornamento: 04-Giu-2019