E' stato attivato un nuovo sistema tramite google calendar che permetterà a tutti gli utenti del Dipartimento di prenotare direttamente:
- Sala riunioni - stanza 138
- Furgone fiat scudo
- Scooter
PER PRONOTARE LA SALA RIUNIONI 138:
La stanza 138 è stata riallestita con un nuovo sistema di video conferenza (che ha già dei settaggi predefiniti, che vi preghiamo di non manomettere o modificare). E’ possibile usarla in 3 configurazioni.
La stanza sarà soggetta a un nuovo sistema di prenotazione attraverso il calendario google disponibile a questo link:
https://calendar.app.google/NEM7wrLTBJthP7cJA
Le prenotazioni possono essere effettuate nel calendario dai soli docenti (PO, PA, RTD) con un anticipo massimo di due settimane. (il calendario si aggiorna automaticamente per questo arco temporale).
In caso di eventi particolarmente importanti autorizzati dal Direttore, si può chiedere a Margherita Mellini di fare una prenotazione più avanti nel tempo.
La stanza NON può essere usata per fare esami o ricevimento studenti.
PER PRENOTARE IL FURGONE E LO SCOOTER:
Al google form online si accede con la mail unifi e una password condivisa (la stessa del form per i frequentatori volontari). Ecco il link: Prenotazioni DiCeA (google.com)
Chi avesse dimenticato la password può richiederla in segreteria.
Questi i link ai calendari per consultare le disponibilità:
- Scooter
LA STANZA 153 RIMANE ESCLUSA DAL SISTEMA DI PRENOTAZIONE, SARA' AD ACCESSO LIBERO, SEMPRE APERTA A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE NE ABBIA BISOGNO.
Nella stanza 153 sono stati messi a disposizione un frigo, un forno a microonde, un bollitore e una macchinetta per il caffè (compatibile con cialde LAVAZZA A MODO MIO).
Si invitano tutti a non lasciare tazze o stoviglie sporche in giro e a svuotare il deposito delle cialde usate dopo l’uso.
E’ stato ripristinato l’impianto di aerazione, all’ingresso, accanto ai comandi dell’impianto, sono attaccate le istruzioni.
La stanza può essere usata per brevi riunioni e/o revisioni, ma si raccomanda di sostare nella stanza per periodi brevi, vista la mancanza di finestre, in un numero limitato di persone ed è fatto DIVIETO ASSOLUTO di consumare pasti all’interno della stessa: è solo possibile riscaldare o conservare le vivande.
Ultimo aggiornamento
17.09.2025