Geoengineering: Incentivi iscritti

Aperto il bando per 4 premi di studio

encourage

E' stato pubblicato il bando per il conferimento di 4 premi a neo iscritti al corso di laurea magistrale in Geoengineering. Si tratta di una procedura di valutazione basata solo su titoli per promuovere il Corso di Laurea Magistrale, completamente impartito in inglese, in Geoengineering.

Il DICEA assegnerà a favore di studenti italiani o stranieri che si immatricoleranno al primo anno del suddetto Corso di Laurea nell'a.a. 2020/2021 4 premi pari € 1.000,00 lordi ciascuno.

Scadenza domande: ore 13 del 9 novembre 2020.

Il testo del bando è scaricabile qui, nonchè pubblicato nell'Albo Ufficiale dell'Università degli Studi di Firenze o sulla pagina dedicata ai bandi di questo sito.

Per maggiori informazioni su Geoengineering https://www.ing-gem.unifi.it/

25 Agosto 2020 (Archiviata)