MENU
12

Partecipazione alle attività  del Dipartimento ed accesso

L'accesso  al Dipartimento è regolato dall'articolo 5 del Regolamento del Dipartimento.

Articolo 5 - Partecipazione alle attività del Dipartimento
1. Ai sensi dell’art. 7, comma 1, del Regolamento dei Dipartimenti, partecipano alle attività del Dipartimento oltre ai Professori, Ricercatori e Personale Tecnico Amministrativo afferenti, i Dottorandi, gli Assegnisti di ricerca, i Borsisti, gli Studiosi che operino nell’ambito di convenzioni o di programmi di ricerca o didattica attivati dal Dipartimento, gli Studenti coinvolti in attività didattiche o di ricerca.
2. Può altresì partecipare alle attività del Dipartimento il personale dei Centri interuniversitari, dei Centri interdipartimentali, delle Unità di ricerca, dei quali il Dipartimento fa parte.
3. Il Direttore, su proposta di un Professore o Ricercatore afferente, può autorizzare l’accesso al Dipartimento, per specifiche esigenze, alle sue strutture e ai suoi servizi a soggetti diversi da quelli indicati ai commi 1 e 2. La proposta deve espressamente indicare il periodo e la durata di svolgimento dell’attività e l'impegno all’osservanza degli obblighi assicurativi e di sicurezza.
4. Gli orari e le modalità di accesso ai locali del Dipartimento saranno resi pubblici sul sito web.

Ultimo aggiornamento

22.12.2020

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni