MENU

Procedura di accreditamento

accreditamento frequentatori volontari

 

La procedura si articola nelle seguenti fasi:

1. Il docente o ricercatore referente con congruo anticipo richiede al Direttore di autorizzare l’accesso al Dipartimento della persona interessata, ai sensi dell'art. 5 comma 3 del Regolamento interno DICEA tramite il google form on line (ad accesso riservato ai docenti e ricercatori DICEA - in caso di smarrimento della password contattare la segreteria amministrativa);

2. Il modulo on line viene automaticamente spedito via e-mail al Direttore e alla segreteria amministrativa e si avvia la procedura. L'accreditamento viene deliberato in occasione del primo consiglio utile;

3. Il/La frequentatore/trice volontario/a provvede a effettuare il pagamento della polizza infortuni secondo le istruzioni che si trovano nella pagina dedicata. Copia dell'avvenuto pagamento viene inviata alla segreteria (Benedetta Novigno);

4. La redazione web (Margherita Mellini) aggiorna la pagina web con la lista dei nominativi dei frequentatori volontari DICEA.

 

Ultimo aggiornamento

04.03.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni