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DICEA Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale

Procedura di accreditamento

La procedura si articola nelle seguenti fasi:

    1. il docente o ricercatore referente richiede al Direttore di autorizzare l’accesso al Dipartimento della persona interessata, ai sensi dell'art. 5 comma 3 del Regolamento interno DICEA;

      • Form on line (ad accesso riservato ai docenti e ricercatori DICEA)
        il modulo on line viene automaticamente spedito via e-mail al Direttore, al Responsabile Amministrativo e alla Segreteria Amministrativa (Benedetta Novigno); 
    2. la Segreteria Amministrativa provvede a far firmare la richiesta al Direttore e dopo aver ricevuto copia dell'attestazione di avvenuto pagamento del bollettino dell'assicurazione, protocolla la pratica e invia comunicazione al Supporto ICT (Leonardo Boselli) e alla Redazione web (Tiziana Pileggi)

    3. il Supporto ICT provvederà a creare il profilo utente del frequentatore volontario per l'utilizzo della rete e dei servizi informatici del Dipartimento; al frequentatore volontario è richiesto il possesso di e-mail ufficiale nome.cognome@dicea.unifi.it ed è “responsabilità” dell'interessato far pervenire tutti i suoi dati al supporto ICT;

    4. la Redazione web, se specificatamente richiesto tramite il form on line, aggiungerà il nominativo del frequentatore volontario alla relativa pagina web del sito DICEA.

       

NB: La procedura di accreditamento si intende conclusa quando la pratica è protocollata.

 
ultimo aggiornamento: 24-Set-2018
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