Segreteria Amministrativa

Nigro Rina

Responsabile Amministrativo del Dipartimento
Coordinamento attività amministrative; Budget e fabbisogni; Gestione personale amministrativo; Supporto alla Direzione e alle Commissioni Dipartimentali.
Programmazione personale; Programmazione triennale docenti e ricercatori e reclutamento. Rapporti con i centri di ricerca; Spin off, Laboratori congiunti.

Stanza 159

Tel 055/2758817

Bernini Elisa

Procedure per acquisto beni e servizi: emissione ordini e liquidazione fornitori.
Monitoraggio flussi di cassa.

Tel 055/2758813

Bonucci Roberto

Procedure per acquisto beni e servizi: rimborsi fondo economale (nei giorni di martedì e venerdì); Missioni personale docente e ricercatore, assegnisti, borsisti.
Rimborso spese personale esterno, studenti, visiting professors, commissari concorso.
Ripartizione conto terzi; Perlapa.

Stanza 160 c

Tel 055/2758816

Collini Lucia

Supporto e monitoraggio progetti di ricerca; Monitoraggio contabile progetti di ricerca.

Tel 055/2758815

Giunti Laura

Gestione budget Dipartimento/centri; Incassi; Ripartizione budget; Gestione coan/coge, monitoraggio crediti.
Convenzioni conto terzi ricerca/didattica; Accordi Art. 15 L241/90.

Stanza 160 c

Tel 055/2758814

Mannini Manuela

Logistica sede; Supporto agli organi collegiali, presenze/delibere Cons. Dipartimento; Gestione delibere organi collegiali; estratti, repertoriazione.
Collaboratori esterni.

Tel 055/2758812

Mellini Margherita

Aggiornamento sito web Dipartimento, didattica; eventi; divulgazioni; organizzazione.
Dottorato internazionale; Missioni dottorandi; Supporto al Coordinatore e Collegio Docenti Dottorato.
Accordi enti/università straniere; Visiting Professor su bandi ateneo; Fondi di ateneo per internazionalizzazione; Bandi estero studenti.
Programmazione didattica; Supporto ai docenti per didattica/CDL/LM; Rapporti con Scuola Ingegneria per didattica Dipartimento;

Tel 055/2758819

Novigno Benedetta

Gestione posta interna ed esterna; Protocollo entrata/uscita.
Presenze personale tecnico/amministrativo.
Valutazione docenti/annuale/triennale; Conferenzieri, visiting, altro personale per didattica e ricerca; Frequentatori volontari; Cultori della Materia. Tirocinio.

Tel 055/2758811

Francesca Nibbi

Incarichi di insegnamento, bandi e contratti; Incarichi esterni docenti e ricercatori, perlapa; Supporto ai docenti per didattica/CDL/LM; Rapporti con Scuola Ingegneria per didattica Dipartimento.
Bandi e contratti per Assegni di ricerca; Bandi e borse di studio e ricerca.

Tel 055/2758818

14.11.2023