Firenze cum laude e Welcome Meeting

Mercoledì 17 ottobre il benvenuto alle matricole e agli studenti internazionali

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con "Firenze cum Laude": il benvenuto alle matricole dell’Ateneo con una giornata a loro dedicata. E' l’iniziativa promossa dal Comune di Firenze, Assessorato all'Università, e dall’Università di Firenze e rivolta ai nuovi iscritti in programma per il 17 ottobre.

Nel Salone dei Cinquecento dalle 9,30 alle 11,00 ci sarà una lezione del Prof. Anichini, preceduta dal saluto alle matricole del Rettore Prof. Luigi Dei e dalla Vicesindaca Prof.ssa Cristina Giachi.

Dalle 11 l'evento si trasferirà nel cortile del rettorato, dove, fino alle 14, le matricole verranno accolte e potranno ricevere tutte le informazioni relative ai servizi offerti dall'Ateneo, dall'ARSDU e dal Comune utili per agevolare l'inserimento dei nuovi studenti e per partecipare con maggiore consapevolezza alla vita universitaria.

Nel pomeriggio, dalle 15, nell'Aula Magna del Rettorato si terrà il Welcome Meeting for international students per tutti gli studenti stranieri del nostro Ateneo.

Clicca qui per vedere la locandina dell'evento.

05 Ottobre 2018 (Archiviata)