Beyond Expo 2020, Education as Legacy

27 marzo ore 8.30

Beyond Expo 2020, Education as Legacy

Il Padiglione Italia è pronto ad ospitare, il 27 marzo (dalle ore 10:30 alle 12:30 UAE Time - 8.30-10.30 ora italiana - in diretta streaming), un nuovo grande appuntamento dedicato alle nostre Università e Centri di Ricerca, dal titolo “Beyond Expo 2020, Education as Legacy”.

Alla presenza del Ministro dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa e di tutte le Università e i Centri di Ricerca coinvolti nel progetto di partecipazione dell’Italia a Expo 2020 Dubai, celebreremo l’Italia internazionale dell’alta formazione e della ricerca, focalizzandoci sui risultati e l’eredità del loro contributo.

In particolare, verrà presentata la Scuola di alta formazione per la digitalizzazione e ri-produzione di Beni Culturali e per l’industria creativa nella società dell’inclusione come legacy del Padiglione Italia.

Per il nostro Dipartimento parteciperà la Prof.ssa Grazia Tucci.

Location: Padiglione Italia - Anfiteatro - Expo 2020 Dubai e streaming online

27 Marzo 2022  8:30 CET

25 Marzo 2022 (Archiviata)