MENU

Premio G3 - Miglior Presentazione di Studi Costieri del 2022

23 Settembre 2022 a Ferrara

Premio G3 - Miglior Presentazione di Studi Costieri del 2022

Il GNRAC - Gruppo Nazionale per la Ricerca in Ambiente Costiero, con il premio G3  intende valorizzare la capacità del relatore di saper divulgare un lavoro tecnico/scientifico in una breve relazione di 15 minuti.
Le tematiche che possono essere presentate sono tutte quelle che riguardano l'Ambiente Costiero nella più ampia accezione quali, e.g., idrodinamica, morfodinamica, qualità delle acque marine, protezione dei litorali, gestione, plastiche marine, demanio marittimo, energie rinnovabili marine, eutrofizzazione, salvamento, ecc.  
Il primo classificato riceverà un premio di 500 euro e la pubblicazione gratuita di un articolo sulla rivista Studi Costieri, previo esito positivo della fase di peer review.
I lavori presentati possono avere più autori ma il premio monetario viene assegnato al solo relatore del G3 il 23 Settembre 2022 a Ferrara. 
Laureati, Dottorandi, Dottori di Ricerca, Assegnisti e altre figure tecnico professionali,  under 35 possono candidarsi al premio entro il 5 Settembre sottomettendo a valutazione solo un breve abstract del tema che intendono presentare: "Premio G3 - Miglior Presentazione di Studi Costieri".
La Commissione Scientifica è composta da ricercatori e professori di chiara fama e da vincitori delle passate edizioni.

31 Agosto 2022 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni