Un giorno all'Università

Sabato 4 marzo 2023

Sabato 4 marzo 2023 si svolge “Un giorno all’Università. Spazi e relazioni per costruire il nostro futuro", l'Open Day di Ateneo (ore 9 - 13.30; Campus Morgagni A - viale Morgagni, 44).

Saranno disponibili i punti informativi dedicati alle Scuole di Ateneo e ai servizi offerti dall'Università di Firenze. Sarà presente anche uno sportello di Career Counseling per approfondire le scelte di studio. Nelle aree Student café sarà possibile dialogare con i tutor.

Per conoscere i temi di ricerca e di insegnamento nei vari ambiti disciplinari si svolgeranno le "Prime lezioni di ...", tenute da un docente per ogni Scuola (programma)

Per partecipare all’evento è consigliabile prenotarsi sulla piattaforma Dialogo.

Per Ingegneria l'appuntamento si terrà all'Auditorium A alle 10,10

Per ulteriori informazioni sul servizio di Orientamento della Scuola di Ingegneria https://www.ingegneria.unifi.it/vp-32-orientamento.html