TERZA MISSIONE DEL DICEA FRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO

lunedì 22 gennaio - ore 9.00 - Scuola di Ingegneria

L’evento viene proposto come occasione di sintesi e divulgazione delle attività di Trasferimento Tecnologico e di Public Engagement condotte da alcuni dei componenti del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università di Firenze, particolarmente dedicata a coloro, fra docenti, ricercatori, dottorandi, borsisti e personale tecnico-amministrativo, che non ne facciano parte.
Partendo da passate e più recenti esperienze, gli interventi che si susseguiranno nell’arco della mattinata consentiranno di porre in luce quali siano gli obiettivi di Terza Missione del DICEA per il futuro.
Saluti Claudio Lubello, Direttore del DICEA
La Terza Missione Marco Pierini, Prorettore al Trasferimento tecnologico, attività culturali e impatto sociale
Esperienze di TT del DICEA
Convenzioni, laboratori congiunti, spin-off, brevetti