Sono indette per il giorno 21 ottobre 2025 le elezioni del Direttore del CRIACIV.
Qualora la votazione risulti invalida per mancanza del raggiungimento del numero legale, sono indette per il giorno 22 ottobre 2025 in seconda convocazione.
Può essere eletto alla carica di Direttore del CRIACIV un Professore di ruolo o Ricercatore facente parte del Consiglio Scientifico del CRIACIV. Il Direttore dura in carica quattro anni e può essere rieletto una sola volta consecutivamente.
Sono inoltre indette per il giorno 23 ottobre 2025 le elezioni di tre membri per il Comitato di Gestione del CRIACIV.
Qualora la votazione risulti invalida per mancanza del raggiungimento del numero legale, sono indette per il giorno 24 ottobre 2025 in seconda convocazione.
Le votazioni si svolgeranno online con il sistema ELIGO, gli aventi diritto riceveranno informazioni via email.