MENU

Festa della Protezione Civile del Comune di Firenze

25 Ottobre - Giardino dell'orticoltura - LARES Toscana tra i premiati

Festa della Protezione Civile del Comune di Firenze

Il 25 ottobre presso il Giardino dell'Orticoltura a Firenze si terrà la “Festa della Protezione Civile” per scoprire come il volontariato della Protezione Civile protegge e sostiene il nostro territorio, celebrando insieme chi da anni dedica tempo e impegno alla nostra sicurezza.
Stand interattivi, macchine e attrezzature speciali, unità cinofile, attività formative e dimostrative.
In questo contesto a LARES Toscana, Associazione che riunisce laureati esperti di in Protezione Civile anche dal nostro Dipartimento, verrà conferito un riconoscimento che intende riconoscere e celebrare l'impegno e la dedizione nei confronti della comunità fiorentina, nonché il contributo nelle attività di Protezione Civile.
L'evento del conferimento alla Presidente Gloria Terenzi si terrà il giorno 25 ottobre 2025 alle ore 16:00 presso il Tepidarium Giacomo Roster – Giardino dell’Orticoltura e sarà anche un'occasione per rafforzare la rete di solidarietà delle Associazioni facenti parte del Raggruppamento Operativo Comunale di Protezione Civile.

06 Ottobre 2025

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni