Venticinque borse di studio per gli studenti stranieri

Iscritti ai corsi di laurea Unifi

L’Ateneo ha bandito 25 borse di studio in favore degli studenti stranieri iscritti ai corsi di laurea Unifi, in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero.

Il bando, mirato a promuovere la mobilità internazionale, è rivolto agli studenti iscritti nell’anno accademico 2018/19 ai corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico. La selezione dei candidati si baserà sul curriculum degli studi.

La domanda di partecipazione e le altre informazioni relative al bando sono pubblicate online. La domanda deve essere presentata entro il 21 dicembre 2018.

10 Dicembre 2018 (Archiviata)