Borsa dottorato di ricerca sul Nesso Acqua-Energia-Cibo ed Ecosistemi cofinanziata dal DICEA

Scadenza domande 23 luglio

Borsa dottorato di ricerca sul Nesso Acqua-Energia-Cibo ed Ecosistemi  cofinanziata dal DICEA

Borsa dottorato di ricerca sul Nesso Acqua-Energia-Cibo ed Ecosistemi  cofinanziata dal DICEA
Nell'ambito del corso di dottorato in Intelligenza Artificiale – ambito Agrifood e Ambiente, anno accademico 2021/2022, coordinato dall'Università degli Studi di Napoli Federico II, è bandita una borsa di ricerca sul tema: "Analisi e gestione del Nesso Acqua-Energia-Cibo ed Ecosistemi con tecniche di Intelligenza Artificiale" co-finanziata dall'Università degli Studi di Firenze, Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 13:00 del 23 luglio 2021.
---------------
PhD position on Water-Energy-Food and Ecosystems Nexus co-financed by UNIFI (DICEA)
Within the National PhD Programme in Artificial Intelligence, curriculum "Agrifood and Environment", of the academic year 2021/2022, coordinated by the University of Naples Federico II, a position on the topic "Analysis and management of the Water-Energy-Food and Ecosystems Nexus with Artificial Intelligence techniques", co-financed by the University of Florence, Department of Civil and Environmental Engineering, has been opened.
The application form to participate in the selection process may only be submitted using the dedicated online procedure, the application form must be submitted no later than 1 pm (CEST) of July 23rd 2021.

13 Luglio 2021 (Archiviata)