MENU

Premi di laurea GNRAC

07 Settembre 2021 (Archiviata)

Gruppo Nazionale di Ricerca sull'Ambiente Costiero - Scadenza 30 settembre

Premi di laurea GNRAC

L'associazione scientifica GNRAC - Gruppo Nazionale di Ricerca sull'Ambiente Costiero - presieduto da Lorenzo Cappietti, nte ha pubblicato 2 bandi per i seguenti premi:
1) premio di Laurea:
 Il Gruppo Nazionale per la Ricerca sull'Ambiente Costiero (G.N.R.A.C) bandisce per l'anno 2021 un concorso per l'attribuzione di un Premio di Laurea di importo pari a euro 500,00 intitolato “PREMIO DI LAUREA G.N.R.A.C - AMBIENTE COSTIERO 2021”. Lo scopo del premio è riconoscere le eccellenze di neolaureati formati dal sistema universitario italiano, diffondere e valorizzare le loro competenze ad affrontare le sfide inerenti alla tutela e alla gestione dell'ambiente costiero.  
2) Premio MIFORMA-GNRAC:
Il Gruppo Nazionale per la Ricerca sull'Ambiente Costiero (G.N.R.A.C) bandisce per l'anno 2021 un concorso per l'attribuzione di un premio di importo pari a euro 500,00 intitolato “MIFORMA-GNRAC” (MIssioni FORMAtive - Gruppo Nazione per la Ricerca sull’Ambiente Costiero). Lo scopo del premio è sostenere la formazione permanente di competenze necessarie ad affrontare le sfide inerenti alla tutela e alla gestione dell'ambiente costiero e lo scambio di conoscenze tra differenti realtà italiane e estere.  
I due bandi sono pubblicati su www.gnrac.it e la SCADENZA è il 30 settembre.
 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni