Inaugurazione dell'anno accademico 2021-22

Il dottorando Paliotto interverrà alla cerimonia di lunedì 21 febbraio alla presenza della Ministra Messa

L’Ateneo inaugura l’anno accademico 2021-22 lunedì 21 febbraio.

La cerimonia, a cui prenderà parte il Ministro dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa, sarà trasmessa in videostreaming dal Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio (inizio ore 10.30).

In programma la relazione della rettrice Alessandra Petrucci, gli interventi della rappresentante degli studenti Mariasole Monaldi e del rappresentante del personale tecnico-amministrativo Francesco Oriolo e le prolusioni affidate a tre dottorandi di ricerca Pegaso: Lucia Mencarelli, Giovanni Pescarmona, Andrea Paliotto. È previsto un contributo del Coro Universitario, diretto dal Maestro Paoli.

Per ulteriori informazioni Inaugurazione dell'anno accademico 2021-22 | News | Università degli Studi di Firenze | UniFI