Kick-off meeting ICE e IAL

12 Settembre 2023 - 8:15 in aula 177 - Santa Marta

Il Corso di Laurea in Ingegneria Ambientale e il Corso di Laurea in Ingegneria Civile e Edile per la sostenibilità, organizzano un evento di benvenuto alle matricole, il primo giorno di lezione, Martedì 12 Settembre 2023, nella prima ora di lezione, alle 8:15 in aula 177 del Plesso Didattico di Santa Marta.

L’evento sarà occasione per i nuovi iscritti di incontrare i docenti referenti e delegati all’orientamento, i tutor, il personale della Biblioteca e della Scuola di Ingegneria.

Gli studenti potranno ricevere informazioni e consigli sulla gestione della propria carriera (piani di studio, ofa, erasmus, contatti di riferimento e altro).

SCARICA LA PRESENTAZIONE