Commissioni temporanee e permanenti

Commissioni costituite dal  Consiglio DICEA:

• Commissione Internazionalizzazione: G. Bartoli, E. Caporali, G. Munz, M. Uzielli, F. Mugnai.
  • Commissione Terza Missione: G. Terenzi, V. Branzi, T. Massai.
  • Commissione permanente orientamento: M. Betti, M. Meocci, C. Arrighi.
  • Commissione Edilizia: R. Bardotti, E. Barlacchi, G. Bartoli, V. Di Naso, M. Fagone, B. Pintucchi, L. Cappietti, A. Alessandrini, F. La Torre.
  • Commissione Informatica: F. Castelli (coordinatore), E. Marino e C. Mannini.
  • Commissione Comunicazione: B. Pintucchi, M. Mellini, E. Parisi.

• Per la distribuzione delle risorse sono state nominate dalla Consiglio (seduta del 20.01.2021) le seguenti Commissioni:
  1. Didattica: F. Bazzocchi, R. Gori, L. Facchini, G. Bartoli, E. Caporali, G. Ranocchiai.

2. Ricerca: J. Facciorusso, C. Mannini, C. Arrighi. A. Masiero, G. Munz, V. Branzi.

• Per gli obiettivi strategici dipartimentali, dal 2019 è stata nominata una Commissione permanente composta da: C. Lubello (Presidente), F. Bazzocchi (O.S. Didattica), E. Caporali (O.S. Internazionalizzazione), M. Betti e G. Terenzi (O.S. Terza Missione), J. Facciorusso (O.S. Ricerca scientifica).

Delegati

• Internazionalizzazione: G. Bartoli, con il compito di coordinare e promuovere le attività connesse con i rapporti internazionali del Dipartimento, con particolare attenzione alla didattica.

• Cooperazione Internazionale: E. Caporali, con il compito di coordinare e promuovere le attività di cooperazione internazionale del Dipartimento.

• Orientamento: M. Betti , con il compito di coordinare e promuovere, in accordo con il Direttore, i delegati di Scuola e di Ateneo, il Presidente dei corsi di studio,  le attività connesse con l’orientamento in ingresso, in itinere ed in uscita degli studenti dei corsi di studio promossi dal Dipartimento.

Il delegati si avvalgono di Commissioni permanenti nominate ad hoc (vedi punti precedenti) e dei colleghi del Dipartimento, al fine di garantire una vasta e multidisciplinare attività.

12.05.2022