Rinnovo polizza infortuni dal 1/10

Invitiamo gli interessati a provvedere alla stipula e portare ricevuta in Segreteria Amm.

Gli affari generali, con nota prot. n. 151047 del 26.09.2018, hanno comunicato il rinnovo della polizza infortuni con Generali Italia e le modalità di adesione per l'annualità assicurativa con decorrenza dalle ore 24.00 del 30/09/2018 alle ore 24.00 del 30/09/2019.

Le categorie interessate alla stipula sono:
- Titolari di borsa di studio
- Assegnisti di ricerca
- Dottorandi
- Iscritti a corsi/scuole di specializzazione
- Tirocinanti impegnati in attività didattiche, formative e di adattamento. di perfezionamento e/o di aggiornamento
- Studenti stranieri autorizzazti a frequentare le strutture di Ateneo in base a programmi/progetti internazioali o partecipanti  scambi culturali
- Candidati agli esami di stato per l'esercizio alle professioni durante lo svolgimento delle prove
- Altri soggetti autorizzati a vario titolo a partecipare alle attività presso la struttura (cultori della materia, ex docenti, frequentatori volontari, soggetti a contratto)

L'adesione può essere effettuata tramite il versamento del premio di euro 6,50 sul C/C postale n. 2535, intestato a Università degli Studi di Firenze, indicando nella causale "Polizza infortuni periodo 01/10/2018-30/09/2019".

Invitiamo espressamente gli appartenenti alle categorie interessate a provvedere al rinnovo e consegnare copia dell'avventuto pagamento in Segreteria Amministrativa ai rispettivi referenti.

28 Settembre 2018 (Archiviata)